Games Future Italy - Scopri il Player che c'è in Te

Moonlight Online: Anteprima del Sistema di Equipaggiamento Anima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rapid_shadow
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L’MMORPG basato sui vampiri in arrivo da IGG, Moonlight Online, è ancora in fase di sviluppo, ma le promesse fatte lasciano supporre che i fan avranno parecchio materiale su cui affondare i propri canini. L’ultima sbirciata relativa a Moonlight Online rilasciata dagli sviluppatori riguarda un sistema di armature che ha davvero un’anima.



    Sistema Equipaggiamento Anima
    Nell’universo di Moonlight Online, l’arma di un guerriero/di una guerriera è anche la sua più grande alleata. Ogni arma ha un’anima che può essere risvegliata dal Chierico Anima. Una volta sbloccata l’arma, essa crescerà con il proprio possessore, donandogli i suoi unici poteri spirituali. Quando l’utilizzatore uccide un mostro guadagnerà, naturalmente, punti esperienza e bottini, ma la sua arma otterrà a sua volta qualcosa dalla battaglia, nutrendosi dei poteri dello spirito della creatura uccisa. Con l’aiuto del Clerico Anima, questi misteriosi poteri spiritici immagazzinati in un’arma possono essere utilizzati per garantire al possessore della stessa incredibili incrementi alle statistiche di base e nuove particolari abilità.



    Anime in Movimento
    Cosa succede quando un giocatore trova armi ancor più potenti? Tutto il loro lavoro per far sviluppare l’anima dell’arma tenuta sino a quel momento va perduto? Certo che no! Le anime delle armi sono eterne, anche se le forme che le ospitano non lo sono. Un’anima d’arma risvegliata può essere trasferita a qualsiasi altra arma, includendo tutte le caratteristiche ottenute sino al momento del trasferimento.

    Il Sistema d’Equipaggiamento Anima è soltanto uno delle numerose peculiarità del titolo che gli sviluppatori stanno implementando. Restate connessi per maggiori dettagli mentre il gioco continua a prendere forma.
     
    Top
    .
0 replies since 27/7/2011, 16:17   22 views
  Share  
.