Games Future Italy - Scopri il Player che c'è in Te

Arbitro ubriaco, espelle giocatori a casaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Shame
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Referee Red Card feature - 0

    Dalla Repubblica Ceca una storia davvero senza precedenti: un arbitro si presenta in campo completamente ubriaco ed espelle i giocatori a casaccio... Partita annullata e squalifica in arrivo per il direttore di gara!

    Quando si guarda una partita e l’arbitro commette un errore, soprattutto se a sfavore della propria squadra preferita, tante volte scappa un’esclamazione: “Ma è ubriaco!”.
    Ebbene, cosa succede però se un arbitro si presenta in campo veramente ubriaco? La risposta arriva dalla Repubblica Ceca, dove un direttore di gara si è reso protagonista di una prestazione indimenticabile, nel senso negativo del termine.
    Tomas Fidra, questo il nome dell’arbitro al centro dello scandalo, è sceso in campo visibilmente in difficoltà in occasione del match tra Jestrabi Lhota e Tynec-nad-Labem, cadendo a terra a ripetizione e stupendo tutti con tre cartellini rossi apparentemente inspiegabili ai danni dei giocatori dello Jestrabi.
    Il mistero è stato presto spiegato: al termine della partita l’arbitro è stato bloccato dalla polizia e un alcool-test ha rilevato una percentuale di 1.94 di alcool nel sangue. “Il suo alito aveva l’odore di una birreria e non ha nemmeno avuto la decenza di evitare di dire che era appena stato a una festa di compleanno”, ha dichiarato Karel Dusek, dirigente dello Jestrabi, riferendosi ovviamente all’arbitro.
    La partita, terminata 1-1 sul campo, è stata annullata e verrà ripetuta, mentre l’arbitro Fidra ora rischia una sospensione di un anno.

    Vi lasciamo con un video in cui l'arbitro viene portato fuori dal campo:

     
    Top
    .
  2. Lipi™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che l'hanno tolto il video :(
     
    Top
    .
1 replies since 31/10/2011, 11:23   473 views
  Share  
.